Isola Paola Caruso lasciata senza cibo mentre Simona si riprende

Isola Paola Caruso lasciata senza cibo mentre Simona si riprende. Accusata di aver mangiato più degli altri Paola Caruso si rifiuta di mangiare e si allontana dal gruppo. Gli altri la considerano solo una bambina capricciosa ma lei va per la sua strada. Su Playa Soledad, intanto, Simona Ventura riceve una ricompensa (il riso) e lpanimo le si rallegra. Sembra che i momenti più duri siano passati.Dal diario dell’Isola: “A Playa Uva il pranzo è servito! Tutti si raggruppano attorno al fuoco. Tutti tranne Paola, che rimane sola nella capanna. Giacobbe la chiama ma lei non risponde, quindi decide di portarle la sua porzione di riso. Lei dice che le si è chiuso lo stomaco e chiede all’amico di metterle da parte il suo piatto. Poi si alza e si allontana. Va ad arrampicarsi su uno scoglio dove si lascia andare a un pianto liberatorio. Giacobbe, che ormai ha imparato a conoscerla bene, si sente in dovere di consolarla: “Quando viene attaccata lei ci rimane male, poi arriva sempre Giacobbe a tranquillizzarla. È una cucciola e il suo essere cucciola fa sì che deve tirare fuori il leone che c’è in lei; io dico sempre il calabrese che c’è in lei. Bisogna saperla comprendere ed evidentemente i ragazzi non la comprendono”. Dopo pranzo, Alessia e Marco si siedono in spiaggia. Lei dice di sentire per la prima volta la noia. Andrea e Mercedesz invece fanno una passeggiata. Lui le chiede cosa pensa della Reato. Non sa bene se fidarsi o no, visto il suo recente comportamento.”

“Secondo lei è molto influenzabile: “Si avvicina solo quando le conviene”. Lui la ascolta e le dà ragione. Si è finalmente riconquistato l’amicizia della piccola Henger. “Abbiamo chiarito e sinceramente è diventato una persona di cui io mi posso fidare”, afferma Preti. I due parlano anche di nomination. Secondo Andrea, Paola potrebbe vincere: “Può essere amata, ma può anche essere tanto odiata”. A Mercedesz piace molto la Bonas, la fa ridere e ama il suo lato spontaneo.
A Playa Soledad Simona ha ripreso a brillare di positività. “Piano piano quest’isola la sto facendo mia. Sto scoprendo, forse, una nuova me, alla quale voglio bene. Devo, perché ho solo me stessa“. Le manca molto il suo Gerò, ma vuole provare a farcela da sola. Con un bastoncino scrive nella sabbia il suo mantra “Mai mollare” e “siete nel mio cuore”.
La giornata per lei termina con un messaggio d’amore alla sua famiglia, alle persone a cui vuole bene: “Non preoccupatevi che io ce la faccio”!

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina