Uomini e donne petali rossi anche per gli Over Giuliana e Cristian lasciano insieme

Uomini e donne petali rossi anche per gli Over Giuliana e Cristian lasciano insieme. Tra i molti volti del programma Uomini e donne trono over, di Maria De Filippi ci sono anche alcune coppie che alla fine, magari tra qualche alto e basso, riescono a trovare l’amore.

Uomini e donne Gemma e Giorgio nuova lite per il voto durante la sfilata

Durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, come sempre si inizia con le scaramucce tra Gemma e Tina. Gemma in un video si lamenta ancora degli opinionista e anche di Giorgio Manettiche durante la sfilata le ha dato un misero 5.

Poi in studio Gemma è pronta agli attacchi e si presenta vestita di rosso. Come sempre poi iniziano le discussioni tra lei e Giorgio, Gemma è arrabbiata per il giudizio sul suo look della scorsa puntata, che Giorgio ha giudicato come copiato da quello di Maria durante Amici. Giorgio tenta di chiarire ma Gemma, come sempre,non lo lascia parlare e Giorgio anche questa volta si arrende. Tina continua con le sue frecciatine a Gemma.

Uomini e donne Giuliana e Cristian sono innamorati e lasciano la trasmissione

Ma durante la puntata c’è anche una bellissima notizia, una coppia ha finalmente trovato l’amore. Dopo un ballo, è il momento di Cristian e Giuliana che si siedono in centro allo studio e hanno qualcosa da dire.

Cristian dichiara infatti che dopo 3 mesi di conoscenza con Giuliana è pronto a lasciare Uomini e donne con lei, per vivere il loro amore liberamente e fuori dalla trasmissione.

Cristian porta anche delle rose rosse per lei e una bella foto di loro insieme durante un fine settimana a Venezia.

Giuliana è molto emozionata anche per un biglietto che Cristian ha scritto per lei e in studio è presente anche la figlia di lei, che Cristian desiderava fosse lì in quel momento. Qualcuno si commuove e alla fine ballano.

 

Change privacy settings