Uomini e donne news Ludovica e Fabio si sono lasciati o no?

Uomini e donne news Ludovica e Fabio si sono lasciati o no? Non è ancora andata in onda neppure la scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara e già i rumors sulla loro relazione si scatenano. Si sono lasciati? o no?

Uomini e donne news la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara ma è già finita?

Ormai siamo abituati a vedere naufragare le storie delle nuove coppie di Uomini e donne ma speriamo vivamente che almeno per Ludovica e Fabio le cose vadano diversamente.

Ma secondo alcuni pettegolezzi dei giorni scorsi la loro storia sarebbe già giunta al capolinea.

Uomini e donne news la smentita di Ludovica Valli

Ma a smentire subito le voci di una storia finita ci ha pensato direttamente lei, Ludovica che sulla sua pagina ufficiale facebook, ha postato un video in cui dice che non è successo assolutamente niente, che lei e Fabio stanno insieme e sono felicemente fidanzati!

Ecco il video:

Ludovica Valli ha scelto Fabio le foto della scelta a Uomini e donne

Alla fine la scelta c’è stata. Ludovica Valli ha scelto Fabio e lui ha detto di si. Baci e petali rossi sulla nuova coppia di Uomini e donne. Niente da fare per Manuel che, purtroppo, non ha saputo convinvere la giovane tronista.

LUDOVICA HA SCELTO FABIO

Ludovica ha scelto Fabio e lui ha detto si

Fabio, nonostante che Tina Cipollari non credesse alle sue buone intenzioni, ha detto si a Ludovica e la coppia si è lasciata andare a baci passionali sotto i petali rossi.

Ludovica ha scelto Fabio le sue parole prima della scelta

Proprio in questi giorni, prima della fatidica registrazione della scelta di Ludovica Valli, la tronista del trono classico di Uomini e Donne, Fabio ha deciso di esprimere un suo ultimo pensiero sul suo profilo Instagram. Queste sono state le sue parole: “E fidati delle cose chiare, non delle cose ovvie. Di quelle luminose, non di quelle illuminate. Di chi capisce poco e non ha visto tutto. Scoprire è meglio che capire. Capire è meglio che spiegare. E fidati di chi non si vergogna di cantare come gli viene e non delle canzoni di chi ha messo la testa a posto e non ricorda dove di chi balla per strada soprattutto quando piove”

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina