Uomini e donne anticipazioni Ludovica la paura prima della scelta

Uomini e donne anticipazioni Ludovica la paura prima della scelta. Uomini e donne anticipazioni Ludovica la scelta Oggi pomeriggio, 27 aprile, andrà finalmente in onda la tanto attesa scelta di Ludovica, la tronista del trono classico di Uomini e Donne.

 

La scelta, come già sappiamo, è Fabio, e a discapito di quello che il pubblico e i critici del programma hanno sempre pensato, lui le dirà di si. In molti infatti non hanno mai creduto in lui, in quanto è sempre sembrato più sincero Manuel Vallicella: un ragazzo tatuato e all’apparenza duro e ribelle, che in realtà cela qualcosa di meraviglioso, di sensibile, di buono e sincero. Proprio oggi è stato pubblicato il video di ciò che è successo prima della scelta, e abbiamo scoperto cos’ha provato Ludovica prima del grande momento.

Uomini e Donne trono classico: le parole di Ludovica prima della scelta

Oggi pomeriggio andrà in onda l’attesissima scelta di Ludovica e proprio oggi è stato pubblicato un video in cui si riprende quello che è successo prima della scelta. Ludovica si è mostrata molto agitata e speranzosa di ricevere un sì come risposta. Spera che l’abbiano capita fino in fondo e di essere riuscita a trasmettere quello che avrebbe davvero voluto. Ha affermato di aver dato tutta se stessa anche se a volte avrebbe voluto dare qualcosa di più, nonostante questo però è contenta di aver fatto quello che ha fatto. Oltre ad essere fiera di quello che ha fatto è fiera anche di come è diventata anche grazie al programma. Insomma, ha subito una vera e propria trasformazione.

Uomini e Donne trono classico: le parole di Manuel prima della scelta

Oggi è stato pubblicato su Wittytv.it il video di ciò che è successo prima della scelta. I protagonisti di questa giornata hanno espresso le loro emozioni, ma cosa avrà detto Manuel? Durante l’intervista pre scelta ha deciso di confessarsi. Si è mostrato molto tranquillo, proprio come ha affermato lui stesso. Manuel ha poi precisato di sperare che la scelta di Ludovica sia lui, ma che qualunque cosa possa succedere lui esce dal programma arricchito personalmente e che quindi è pienamente soddisfatto del suo percorso. Nonostante questo però afferma anche che non gli capitava da tanto tempo di provare dei sentimenti così forti e che quindi se la scelta non dovesse essere lui ci rimarrebbe molto male. Alla fine dell’intervista si è mostrato consapevole del fatto che la sua scelta non sarà lui ma Fabio. Insomma, riuscirà mai a trovare l’amore?

Change privacy settings