Uomini e donne il video della scelta di Ludovica 28 aprile le reazioni

Uomini e donne il video della scelta di Ludovica 28 aprile le reazioni. Oggi finalmente vedremo la scelta tanto attesa di Ludovica Valli. La bella tronista ha scelto…

Un anteprima di quello che vedremo oggi in puntata e in parte di ciò che è andato in onda ieri 27 aprile, con i corteggiatori e Ludovica che si prepara alla scelta su Wittytv.

Uomini e donne anteprima il video della scelta di Ludovica Valli

Nel video in anteprima la scelta di Ludovica. Possiamo ascoltare già un piccolo anticipo di quello che vedremo oggi 27 aprile in puntata. Ludovica è pronta per scegliere: gonna rosso fuoco e chiodo nero, fedele al suo stile fino in fondo è nei camerini con la mamma prima della registrazione. Contenta e orgogliosa di se stessa e del percorso che ha fatto prima di arrivare alla sua decisione.

Fabio e Manuel emozionati parlano del loro percorso, delle emozioni che li hanno portati fino lì per lei, Ludovica.

Uomini e donne 28 aprile le reazioni degli opinionisti

Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Varone prima della scelta sono saliti in macchina al mercato in giro per Roma per sapere dalla gente chi avrebbero voluto fosse la scelta di Ludovica: Fabio o Manuel?

Tina nel frattempo ne ha approfittato per fare la spesa… Tina come sappiamo, non aveva grande simpatia per Fabio e probabilmente sperava che Ludovica scegliesse Manuel, perché li vedeva bene insieme e Gianni si è complimentato a sua volta con Manuel per il suo percorso e perché secondo lui, ha agito con il cuore.

Uomini e donne 28 aprile la scelta di Ludovica

E’ tutto pronto in studio, prima delle poltroncine rosse, vediamo i video dei due corteggiatori che parlano di Ludovica e di quello che hanno fatto per lei. Fabio racconta le sue incertezze fino al giorno della Laurea, in cui ha capito che qualcosa era cambiato.

Infatti è proprio Fabio Ferrara la scelta di Ludovica e per loro scendono tanti petali rossi.

Oggi rivivremo questo emozionante momento.

Uomini e donne 28 aprile 2016 Ludovica sceglie Fabio Ferrara

Ludovica sceglie Fabio e subito dopo la scelta se ne vanno felici insieme, per le vie di Roma. Una bellissima coppia e per quel che sappiamo fino ad oggi, una coppia serena ed innamorata.

Oggi 27 aprile su canale 5 va in onda la scelta di Ludovica Valli, non perdetela!

Uomini e donne le parole di Fabio Ferrara

Queste sono state le parole di Fabio su Instagram prima della scelta : “E fidati delle cose chiare, non delle cose ovvie. Di quelle luminose, non di quelle illuminate. Di chi capisce poco e non ha visto tutto. Scoprire è meglio che capire. Capire è meglio che spiegare. E fidati di chi non si vergogna di cantare come gli viene e non delle canzoni di chi ha messo la testa a posto e non ricorda dove di chi balla per strada soprattutto quando piove”

 

Change privacy settings