Uomini e donne news Ludovica Valli e Fabio Ferrara e l’ultima parola su Temptation Island

Uomini e donne news Ludovica Valli e Fabio Ferrara e l’ultima parola su Temptation Island. Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono ormai una coppia felice e stanno vivendo la loro esperienza d’amore fuori da Uomini e donne. Ludovica è stata intervista in questi giorni e ha risposto a molte domande, anche su Temptation Island. 

Uomini e donne news Ludovica Valli le parole su Fabio

Ludovica parla finalmente dopo la scelta racconta alcune cose di lei e Fabio, dice per esempio che Fabio è stato fin da subito il suo preferito. Tra loro tutto funziona benissimo, stanno insieme e la relazione va a gonfie vele.

Di Manuel Vallicella e di una sua possibile partecipazione come Tronista a Uomini e donne a settembre dice:”Non mi interessa nulla di Manuel.”

Uomini e donne news Ludovica e Fabio e le ultime decisioni su Temptation Island

Per ora dice Ludovica non ci sono state discussioni, va tutto bene e stanno insieme. E su un’eventuale partecipazione a Temptation Island dice: “Ci penseremo”.

Leggi qui il resto dell’intervista a Ludovica.

Uomini e donne news una nuova puntata con Ludovica e Fabio

La puntata speciale di Uomini e donne dedicata a questa bellissima nuova coppia, andrà in onda probabilmente in questi giorni, quasi certamente questa settimana, e non vediamo l’ora di vederli insieme.

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina