Uomini e donne Andrea Damante e Giulia “è uno di famiglia”

Uomini e donne Andrea Damante e Giulia “è uno di famiglia”. Il rapporto d’amore di Andrea Damante e Giulia De Lellis continua ad a andare a gonfie vele e dopo mesi di conoscenza in trasmissione, finalmente possono vivere il loro amore alla luce del sole e passare molto tempo insieme.

Uomini e donne news Andrea e Giulia a Verona insieme

Andrea e Giulia sono stati visti insieme più volte in questi giorni. Prima a Verona da lui dove hanno passato delle bellissime giornate in giro per la città e hanno anche assistito al concerto dei Negramaro, dove sono stati fotografati mentre si scambiavano appassionati baci, con le canzoni romantiche della band in sottofondo e poi sono volati a Roma, nella città di Giulia.

Uomini e donne news Giulia e Andrea presentazioni in famiglia

A Roma Giulia aveva già conosciuto la bellissima mamma di Andrea Damante, che era presente in studio per la scelta e tra loro c’è stato subito feeling, infatti si seguono su Instagram. 

Ma sempre a Roma, città di Giulia, Andrea ha conosciuto invece la famiglia della sua fidanzata. C’è anche un foto di Andrea con la cugina di Giulia, insomma ormai è “uno di famiglia”.

Uomini e donne news Giulia e Andrea si separano…

Alla fine dopo una settimana d’amore e passione Giulia e Andrea si sono separati per tornare ognuno nella sua città, ovviamente hanno degli impegni lavorativi che li aspettano.

Ma presto li rivedremo insieme!

Uomini e donne news il viaggio di Giulia De Lellis e Andrea Damante

Prestissimo avremo la possibilità di vedere la scelta dei due tronisti in tv, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Ma per queste coppie ci sarà un viaggio?

Forse le telecamere di Uomini e donne li seguiranno ancora, magari per un bel viaggio, una romantica vacanza insieme? Noi ce lo auguriamo e speriamo di vederli molto presto ancora insieme, dopo la scelta.

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina