Isola dei Famosi 2017 il vero motivo della rottura tra Raz e Paola

Isola dei Famosi 2017 il vero motivo della rottura tra Raz e Paola. La storia di Paola Barale e Raz Degan è durata ben tredici anni, ma due anni fa è finita. Il vero motivo della fine della loro storia quale è stato?

Isola dei Famosi 2017 Paola e Raz perché si sono lasciati

Paola Barale e Raz Degan ieri sera si sono rivisti e hanno potuto passare anche una notte insieme. A tutti è sembrato evidente che si vogliono bene, forse si amano ancora. Ma sappiamo anche che la loro storia è finita ufficialmente due anni fa.

Nel 2015 infatti Paola ha annunciato la fine della loro storia, dopo 13 anni. Ma quale è stato il motivo? L’unica a parlare della fine del loro amore è sempre stata lei, Raz al contrario non ha mai voluto dire nulla.

L’annuncio della fine dell’amore, fatto da parte di Paola su Facebook: “Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore”.

Secondo e voci di quel periodo, si sarebbero lasciati per visioni diverse sul futuro, la famiglia e i figli.

Raz Degan non si è mai sposato, mentre Paola è stata sposata con Gianni Sperti, opinionista di Uomini e donne. Secondo le ultime rivelazioni del settimanale Oggi, Paola sarebbe ancora innamorata di lui e avrebbe confidato:
“Oggi ho capito che tra me e Raz non è finita. Lo amo come il primo giorno”.

Sarà così?

Change privacy settings