Claudia Galanti e la morte della figlia Indilia l’intervista a Rivelo

Claudia Galanti e la morte della figlia Indilia l’intervista a Rivelo. “STAVO RISCHIANDO DI PERDERE IL FUNERALE DI MIA FIGLIA. CERCO DI TROVARE MIA FIGLIA IN QUALSIASI BAMBINA CHE INCONTRO MA STO CERCANDO DI TROVARE LA PACE CON ME STESSA” 

Claudia Galanti e la morte della figlia Indilia l’intervista a Rivelo

CLAUDIA GALANTI EMOZIONATA: “Sono fuggita a Parigi per scappare da Gianluca Vacchi con cui ho avuto una storia. Mi manca la famiglia e con Arnaud volevo cambiare il ciclo della mia vita.

Quando mi chiamarono per dirmi della tragedia che aveva colpito mia figlia Indila mi trovavo a Dubai e se non mi facevano salire sull’aereo avrei perso il funerale di mia figlia. Non riuscivo a toccarla e baciarla in quanto era talmente fredda.

Ringrazio Arnaud che mi ha dato la possibilità di baciarla, riscandandola. Cerco di trovare mia figlia in qualsiasi bambina che incontro. Non vorrei dimenticare mia figlia ma sto cercando di trovare la pace con me stessa. Negli ultimi anni altre tragedie: per colpa dei debiti di gioco di Arnaud a Las Vegas non posso più entrare in America; sono piena di debiti.”

Change privacy settings