Dove e come scaricare e ascoltare le canzoni di Natale più belle?

Dove e come scaricare e ascoltare le canzoni di Natale più belle? A Natale c’è voglia di canzoni di natale, di musica natalizia, di canzoni calorose, di canzoni religiose. Ma come fare per scaricare la canzoni di Natale e come ascoltarle?

Dove e come scaricare e ascoltare le canzoni di Natale più belle?

La tradizione ci insegna che le canzoni di Natale più ascoltate sono sempre, bene o male, le stesse. Il sito danceitalia.it ha stilato una sorta di classifica elencando quelle più belle, quelle più famose, dalle più recenti alle più lontane nel tempo. Eccole:

1) Cesare Cremonini – Eccolo qua il natale

2) Eros Ramazzotti – Buon Natale (Se Vuoi)

3) Mariah Carey – All I want for Christmas

4) John Lennon – Happy Xmas (War is over)

5) Bobby Helms – jingle bell rock

6) Wham! – Last Christmas

7) Jose Feliciano – Feliz Navidad

8) Paul McCartney – Wonderful Christmas time

COME SCARICARE LE CANZONI DI NATALE?

Ci sono molti servizi online, come YouTube, che vi permettono di ascoltare online le vostre canzoni di Natale preferite ma se volete scaricare le canzoni di Natale sul vostro tablet, pc o smartphone allora dovete affidarvi ad altri servizi. Il primo che ci viene in mente e che vi consigliamo è iTunes, il negozio online legato ad Apple, dove trovate una vasta scelta di canzoni di Natale, originali e cover. Il prezzo per ogni brano si aggira intorno ai 0.99 euro e ogni brano può essere scaricato, in digitale, sui vostri dispositivi mobili o fissi.

Se invece volete scaricare comprando musica su cd allora potete affidarvi ad uno dei negozi e-commerce che vende musica come Amazon. Di seguito vi elenchiamo una serie di compilation di canzoni di Natale imperdibili, di cui non potrete fare a meno durante le vostre vacanze natalizie.

CANZONI DI NATALE LE PIÙ BELLE LE PIÙ FAMOSE DOVE ACQUISTARLE?

Come vi dicevamo potete acquistare le compilation delle canzoni di Natale più belle semplicemente facendo acquisti su Amazon, negozio online sicuro e celere nelle spedizioni. Di seguito qualche nostro consiglio.

foto|filastrocche.it

Change privacy settings