Chi è Emanuele il figlio della D’Urso che è stato attaccato da Fabrizio Corona

Chi è Emanuele il figlio della D’Urso che è stato attaccato da Fabrizio Corona. C’è Emanuele Berardi, i figlio della D’Urso, dietro la lite di qualche anno fa tra la conduttrice e il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Ma chi è Emanuele Berardi e cos’è successo co  Corona?

Chi è Emanuele il figlio della D’Urso che è stato attaccato da Fabrizio Corona

Tutto risale al 2013. Nel 2013 l’agenzia di Fabrizio Corona decise di pubblicare una foto del figlio di Barbara D’Urso Emanuele in atteggiamenti alquanto compromettenti e che sollevarono un polverone non solo mediatico ma anche personale. Secondo infatti il portale DiLei.it, a finire sulla copertina di un noto settimanale di gossip fu proprio Emanuele, secondogenito della D’Urso, paparazzato mentre fumava una sigaretta rollata. E sembra che Corona avesse lasciato intendere che quella non era proprio una sigaretta…

La D’Urso andò su tutte le furie e da quel momento chiuse i rapporti con Corona. Fino alla prima puntata di Live Non E’ la D’Urso quando Corona, in trasmissione, ha chiesto esplicitamente scusa alla Barbara nazionale.

Chi è Emanuele Berardi figlio della D’Urso?

Classe 1988, Emanuele è il figlio minore della conduttrice, a cui è legatissimo. Il maggiore, Giammauro, di due anni più grande, vive a Roma e fa il medico. Il ‘piccolo’ di casa, invece, ha scelto di vivere a Milano, ma in realtà non ha una residenza stabile. Fotografo e videomaker professionista realizza servizi  in tutto il mondo.

Change privacy settings