Oroscopo Paolo Fox 12 e 13 giugno 2019 Vergine innamorata?

Oroscopo Paolo Fox 12 e 13 giugno 2019 Vergine innamorata? Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del 12 e 13 giugno 2019 segno per segno. Qual è il segno dello zodiaco più fortunato di oggi?

Oroscopo Paolo Fox 12 e 13 giugno 2019 Vergine innamorata?

Vediamo le previsioni per il 12 giugno 2019.

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Ariete. Giornata un po’ stressante: cerca di non sovraffaticarti e di non stancarti troppo. Anche emotivamente non sei al massimo, ma non scoraggiarti, cerca di andare avanti senza paura nei tuoi progetti.

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Toro. Questo è un bell’oroscopo per i nati sotto il segno del Toro. In amore, chi è in coppia potrebbe pensare a cementare l’unione con un passo importante, mentre chi è solo, chi è uscito da una storia, ha buone possibilità di incontrare una persona speciale.

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Gemelli. Giornata positiva di recupero sia in amore che nella vita professionale. Riguardo ai sentimenti, hai qualche possibilità in più, potrai parlare con facilità. Nell’ambito del lavoro avrai la forza di affrontare tutte le situazioni.

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Cancro. Giornata sottotono e stressante, in cui potresti stancarti molto facilmente e innervosirti. Cerca di controllare le tue reazioni sia in amore che sul lavoro, se puoi rimanda le discussioni.

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Leone. Giornata che inizia bene, in cui sei favorito nelle relazioni interpersonali e negli spostamenti. Solo in serata c’è un calo, con un po’ di nervosismo che potrebbe portare a qualche discussione con le persone che ti stanno accanto.

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Vergine. C’è un po’ di confusione a livello sentimentale ed emotivo, perché ti fai carico dei problemi degli altri, e spesso gli altri ne approfittano. Questo può far nascere dei contrasti.

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Bilancia. La giornata invita a mettervi in gioco dopo un periodo di grande tensione. L’assunzione di responsabilità potrebbe essere frenata da un Saturno un po’ dissonante; lavoro: se non sei un capo e attendi un rinnovo potrebbe sorgere qualche dubbio. Non sottovalutare l’amore: spesso è qui che troviamo la forza per far fronte alle avversità della vita.

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Scorpione. C’è ancora voglia di cambiare qualcosa nella tua vita professionale. Qualcuno è già riuscito nell’intento, cambiando lavoro, ufficio o mansioni, mentre altri devono ancora impegnarsi per ottenere quello che desiderano.

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Sagittario. Periodo molto importante per il lavoro. In vista ci sono cambiamenti che potrebbero riguardare un nuovo ruolo o un nuovo ufficio. In amore regna una certa confusione, non hai la testa adesso per pensarci, le tue attenzioni sono altrove.

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Capricorno. Sei reduce da diverse vittorie, o affermazioni, ma ciò nonostante ti manca qualcosa per andare avanti. Oppure hai dei progetti ambiziosi, pensi in grande, ma forse necessiti di una persona al tuo fianco per attuarli e magari anche dei fondi economici! Ti serve, insomma, un alleato. Amore: è un periodo di revisione ma le storie nate o rinate negli ultimi giorni non devono essere sprecate!

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Acquario. Sei preoccupato in questi giorni per le questioni economiche e di lavoro. Sei un po’ agitato e questo si ripercuote anche sulle relazioni affettive. Tale condizioni, del resto presente anche a maggio, durerà almeno fino a venerdì.

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Pesci. Pensi più al lavoro considerando che i sentimenti sono un po’ allo sbando. Ci sono diversi livelli di tensione: chi ama profondamente potrebbe avere contrasti sulle piccole cose, chi è in crisi da tempo ha molte meno soddisfazioni. Evitate però i tradimenti, non risolvono nulla. Forse, in questo momento, sei proprio tu a voler restare un po’ da solo.

Oroscopo Paolo Fox previsioni per il 13 giugno 2019

Ariete: Venere è in transito nel segno, quindi il vostro fine settimana sarà all’insegna dell’amore. Il desiderio di amare ed essere amati è forte, siete anche più disponibili e comprensivi verso gli altri. Solo che le relazioni impossibili sono quelle che non dovete cercare: se state inseguendo una persona lontana o già impegnata allora rischiate di non godere delle opportunità buone che le stelle stanno offrendo.

Toro: rispetto all’inizio di questa settimana, la seconda parte andrà molto meglio; la grande energia che avete deve essere ben gestita. Attenzione ad alcuni atteggiamenti polemici che si potrebbero creare dalla confusione generata dai troppi impegni presi. Si, ci sono moltissime cose da fare, non scoraggiatevi, valutate volta per volta il da farsi.

Gemelli: stelle interessanti per voi, dovete ora pensare a soluzioni più pratiche per arrivare a ciò che volete. Dovete insomma cercare la strada migliore per riuscire. Nei prossimi due mesi potrete venire a capo di una situazione in sospeso da tempo. Cercate di risolvere determinati problemi entro il mese di ottobre.

Cancro: in questo momento avete grande energia e voglia di fare, ciò vi aiuterà a prendere decisioni importanti, e ad avere un atteggiamento più risoluto rispetto al passato. Anche in amore andrete bene, soprattutto i single, secondo l’oroscopo Paolo Fox, saranno i favoriti per vivere nuove storie coinvolgenti.

Leone: Venere è entrato nel segno, e infatti in amore arriveranno delle novità, sieti anche più disponibile a fare nuovi incontri. Questo periodo è utile per chiarire ciò che non va con il vostro compagno/a, ma anche per fare nuove conoscenze e amicizie. Se vi piace una persona, non esitate a mostrare i vostri sentimenti.

Vergine: siete stanchi, e ciò vi penalizza sia dal lato fisico che mentale. E’ normale che per problemi o ostacoli vari vi siate rallentati, e recuperare non è facile. Cercate allora, come suggerisce l’oroscopo Paolo Fox, di rimandare gli impegni meno urgenti e di prendervi del tempo per riposare e ritrovare la forma fisica e la concentrazione.

Bilancia: avete l’occasione di lasciarvi alle spalle problemi e tensioni che vi hanno bloccato e frenato negli ultimi tempi. Dimenticate i dispiaceri che vi hanno bloccato il desiderio di amare. Venere oggi è in ottimo aspetto, e potrete vivere la vostra relazione sentimentale in maniera più attiva e coinvolgente. Il fine settimana, come prevede l’oroscopo Paolo Fox, sarà propizio per fare un viaggio o qualcos’altro che vi renda felice.

Sagittario: evitate di prendervi in carico altre responsabilità, perchè siete confusi e nervosi. Dovete per ora concentrarvi su ciò che vi sta davvero a cuore e che per voi conta veramente, cose che vi consentiranno davvero di porre le base solide per il vostro futuro. Al lavoro siete costretti a fare buon viso a cattivo gioco, ma non potete tirarvi indietro. Pazientate.

Capricorno: il transito di Venere vi aiuta ritrovare serenità nel rapporto con gli altri; potete ora recuperare e risolvere un crisi o malintesi che hanno creato un pò di scompiglio nella vostra vita sentimentale. Consiglio: non parlate di nuovo di cose passate, se volete recuperare il rapporto con il partner.

Scorpione: parola d’ordine: prudenza, nelle scelte che riguardano il vostro avvenire. Non fate l’errore di sottovalutare nuove alternative e proposte che non avevate mai considerato prima, potrebbero infatti essere ottime per i prossimi mesi. Avete Giove nel segno, e la fortuna quindi è dalla vostra. Ora dovete dimostrare quanto valete, ne avete modo. Potete fare molto di più ed ottenere i risultati giusti, grazie ad un grande energia che vi permetterà di attendere a tutti gli impegni presi.

Acquario: siete agitati e polemici, avete voglia di evadere, fare cose nuove, di mettervi alla prova in nuovi contesti, soprattutto che da tempo fate la stessa cosa. Urano da maggio già vi sta portando a provare nuove esperienze. In amore e lavoro c’è desiderio di ribellione, di confrontarvi e relazionarvi con altri. Attenzione, perchè questa voglia deve essere gestita con prudenza.

Pesci: l’oroscopo Paolo Fox di oggi vi consiglia di mantenervi calmi, e di prendervi un pò di tempo per voi stessi. Vi state dando moltissima da fare, ed è difficile non approfittare delle occasioni per realizzare obiettivi più grandi. Dovete però trovare anche più serenità in amore. Chi si sente solo ora potrà vivere nuove esperienze, infatti questo mese è davvero interessante per la sfera amorosa.

 

Change privacy settings