Scarpe per bambini e back to school: dove comprarle ad un prezzo conveniente

scarpe per bambini back to school

L’estate per i bambini è sicuramente un momento di gioia che significa libertà e spensieratezza. Per le mamme, invece, l’estate è anche tempo per pensare al back to school dei propri figli cercando di approfittare delle offerte in saldo per cambiare il guardaroba in vista del nuovo anno scolastico.

Scarpe per bambini e back to school: dove comprarle ad un prezzo conveniente

E allora cosa comprare nel periodo dei saldi per essere lungimiranti e approfittare degli sconti? Tornare a scuola significa anche avere un certo stile e oggi i bambini sanno già il fatto loro in tal senso. Vogliamo, allora, oggi consigliarvi le calzature più adatte da comprare ai più piccoli in grado di soddisfare anche le loro esigenze.

Dove trovare le calzature giuste per i bambini? Abbiamo fatto una ricerca capillare sul web tenendo ben a mente che per prima cosa le scarpe, oltre ad essere di tendenza e stilose, devono essere comode e fatte di materiali all’avanguardia.

Su Zalando Privé , ad esempio, noi mamme possiamo fare shopping in tutta sicurezza e con la certezza di trovare tante scarpe di qualità, a buon prezzo e molto di tendenza. Noi mamme, per prime, ci siamo lasciate attrarre dall’ampio catalogo che abbiamo trovato cercando la scarpa giusta da mettere ai piedi dei nostri figli il primo giorno di scuola. Perché il back to school è decisamente alle porte!

Noi mamme, alla fine, cerchiamo sempre scarpe per bambini comode ma anche delle marche più trendy del momento. Glitter, tye-dye o loghi stile anni ’90, che rendono l’outfit dei nostri figli super cool e ci rendono orgogliose di loro.

Ecco quello che abbiamo scelto.

Per le bambine abbiamo scelto le scarpe Geox Ciak Girl, sneaker basse e soprattutto di colore fucsia, tanto amate dalle ragazzine. Su Zalando Privé le abbiamo trovate a un prezzo davvero conveniente.

Sneaker Saucony basse e colorate per i bambini che amano calzare scarpe alla moda. Le abbiamo acquistate per la loro comodità e per i materiali con cui sono fatte. Un acquisto davvero conveniente che ha reso felici noi e i nostri figli.

Per le nostre amiche che hanno figli piccoli e che quest’anno frequenteranno l’asilo per la prima volta abbiamo optato per delle bellissime Geox Glimmer stringate sportive di colore grigio scuro. Un tocco di modernità ai piedi dei più piccoli e a un prezzo davvero fantastico!

Impossibile poi rinunciare alle sneaker alte per i maschietti che sono orami attratti dalla forma di queste scarpe. E allora abbiamo optato per un paio di Geox alte, appunto, di colore blu scuro. In pratica sono le famose Gisli Boy. Ci hanno conquistato fin da subito!

Insomma abbiamo trovato molti tipi di scarpe che avremmo voluto comprare in toto, ve lo assicuriamo! Ma presto, fidatevi, torneremo a sbirciare il catalogo perché secondo noi ne vale davvero la pena! …Intanto è già partito il countdown per il back to school!

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina