Compenso Amadeus Sanremo 2020 quanto ha guadagnato

Compenso Amadeus Sanremo 2020 quanto ha guadagnato. Siamo quasi in dirittura d’arrivo: il 4 febbraio inizia il festival di Sanremo 2020 condotto da Amadeus. Ma quanto ha guadagnato Amadeus per condurre il Festival?

Compenso Amadeus Sanremo 2020 quanto ha guadagnato

Festival di Sanremo 2020 dal 4 febbraio per 5 serate con molti big, ospiti, duetti e ne 10 vallette per le 5 serate della kermesse canora. Al timone,come sapete, c’è Amadeus: quanto ha guadagnato Amadeus per condurre il Festival? Qual è il suo compenso?

Secondo quanto scrive ilgiornale.it all’indomani della conferenza stampa di presentazione del Festival, a vera ‘spesa’ di questa edizione di Sanremo 2020 sarebbe proprio quella di Amadeus. In linea con i cachet dei suoi predecessori, come Conti e Baglioni, il compenso del conduttore dovrebbe aggirarsi tra i 500 mila e i 600 mila euro. Una bella cifra che supporta un lavoro che va avanti da un anno circa per la preparazione di tutto il carrozzone Sanremo 2020.

Compenso vallette Sanremo 2020

Secondo sempre quanto riporta il quotidiano, le vallette di Sanremo 2020, che sono come sapete 10, dovrebbero invece percepire un cachet che si aggira intorno ai 20-25 mila euro. L’unica eccezione, forse, dovrebbe essere Diletta Leotta che potrebbe prendere anche il doppio!

Ovviamente queste sono tutte indiscrezioni che non hanno ancora trovato conferma da parte dei dirigenti Rai e dagli stessi protagonisti di Sanremo 2020.

Change privacy settings