Erik trono over età cognome chi è il cavaliere di Uomini e donne

Erik trono over età cognome chi è il cavaliere di Uomini e donne. Giovane, aitante e passionale: questo è Erik del trono over di Uomini e donne che ha già avuto una relazione già finita con Valentina Autiero. Chi è Erik trono over età cognome vita privata e Uomini e donne.

Erik trono over età cognome chi è il cavaliere di Uomini e donne

Ha già spezzato qualche cuore al trono over di Uomini e donne: lui è Erik che dopo la fine della sua breve storia con Valentina Autiero ci prova con Valentina M. Ma chi è questo aitante cavaliere del trono over di Uomini e donne?

Chi è Erik trono over età e cognome

Non sappiamo la sua età, non conosciamo il suo cognome ma stiamo indagando su di lui perchè è uno dei nuovi uomini in studio a Uomini e donne che ha fatto perdere la testa a Valentina. E’ pelato, alto e anche simpatico, con occhi profondi che hanno già fatto perdere la testa a Valentina Autiero. Purtroppo però la loro storia è già finita.

Erik trono over caratteristiche

Erik è un bell’uomo rasato, con la barbetta ben tagliata e due occhi azzurri molto profondi. Al centro dello studio di Uomini e donne trono over nella puntata del 4 dicembre 2019 Erik si confronta con Valentina perchè i due si sono sentiti per una settimana al telefono e sembra che abbiamo davvero voglia di conoscersi.

La loro storia, però, è già finita e oggi Erik tenta di conoscere Valentina M, più grande di lui ma che sembra molto interessata al corteggiamento. Staremo a vedere cosa succederà.

Change privacy settings