Picci consiglia le mamme sulla culla ideale per i neonati: ecco Dondolo Cocò e Uovo

Quando pensiamo a una culla non possiamo non pensare a Picci che, con la sua quarantennale esperienza nel settore è in grado di consigliare e fornire tutto il supporto necessario per capire quale modello acquistare. La culla è per i primi mesi di vita del nuovo arrivato un vero habitat. Infatti, qui trascorre gran parte della giornata cominciando a toccare, a vedere e ad interagire con i genitori e non solo. Sfogliando il catalogo Picci avrete soltanto l’imbarazzo della scelta, ma qui vogliamo parlarvi della Culla Dondolo Cocò e della Culla Uovo.

La Culla Dondolo Coco’ fa parte della omonima collezione ideale per mamme che amano la raffinatezza, ma che non intendono rinunciare all’originalità che gli oggetti semplici regalano: rosa pastello, panna con aggiunta di Swarovski elements originali e infine blue jeans. Il denim dona alla cameretta quel tocco sbarazzino, ma parallelamente elegante, in grado di portare una ventata di energia in ogni spazio. I tessuti utilizzati sono cotone 100% e rasatelli, mentre l’arricchimento dei decori dei mobili è realizzato anche in ecopelle. Alla culla sono abbinabili i nuovissimi cesti, bauli e mobiletti tutti coordinati.

Ideale per mamme un po’ più sportive è la Culla Uovo. Una culletta simpatica, facile e veloce da montare, disponibile solo nelle collezioni denominate Smart.

Guardate le foto nella nostra gallery!

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NOVITA’ DEL MONDO PICCI!

Change privacy settings