Arriva la quinta edizione dell’evento “Rock per un Bambino”

Mancano pochi giorni alla quinta edizione dell’evento Rock per un Bambino 2013, l’evento benefico in collaborazione con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma e il Comune di Genzano di Roma, che si terrà sabato 25 maggio.

Anche quest’anno, la manifestazione vedrà coinvolti tantissimi artisti e cantanti, per una serata di musica, intrattenimento e divertimento. Il ricavato della vendita dei biglietti d’ingresso sarà devoluto interamente al reparto neonatologia dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, una delle realtà più importanti nel campo pediatrico, che assiste ogni anno migliaia di bambini italiani e stranieri.

L’evento rientra nel progetto “Compagni di Viaggio“, che nasce nel 2010 dalla volontà del gruppo musicale I VERNICE a ricordo della piccola Aurora, figlia di Luca Guadagnini, vocalist del gruppo e presidente di Aurora Music Rock, e di sua moglie Genni.

Nell’ambito della presentazione, mercoledì nella ludoteca del “Bambino Gesù”, per far festa con i bambini, si terrà un’anteprima dello spettacolo con lo show del comico romano Antonio Giuliani e la musica de “I Vernice”. Partecipano: Luca Guadagnini, il comico Antonio Giuliani, direttore artistico, Pierluigi Germini, produttore e direttore artistico, il Prof. Pietro Bagolan, direttore del Dipartimento di Neonatologia medica e chirurgica dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Roberto Nasoni, responsabile del servizio attività educative, sportive e formative del Comune di Genzano di Roma.

L’obiettivo è di coinvolgere sempre più persone, associazioni, enti, aziende, istituzioni, a farsi ideali “Compagni di Viaggio” per dare speranza ai bambini e ai loro genitori.

Change privacy settings