Sandali Birki’s per bambini: i nuovi modelli per l’estate 2013

I modelli di sandali Birki’s per bambini sono tanti e colorati, con cinturino e senza cinturino, studiati apposta per accontentare sia le mamme, conquistate dalla qualità, sia i bambini, affascinati dalla praticità e dalla creatività delle tomaie. Così, ogni bambino può scegliere il tipo o il colore di scarpa che preferisce.

Per le femmine, ad esempio, sempre più “incontentabili” rispetto ai maschietti, è assolutamente delizioso il modello Tuvalu, caratterizzato da motivi romantici come le fantasie floreali in bianco e rosa, combinate a disegni stilizzati di simpatici animaletti, perfette per tutte le “piccole principesse” di casa. Per le più discole e movimentate, invece, sarà forse più adatto il modello Menorca, sandalo a una fascia regolabile per migliorare la calzata, caratterizzato dalla tomaia dai colori brillanti e vivaci.

E i maschietti? Niente paura, tante proposte anche per loro. Ad esempio, i bei sandali Ellice, che grazie alla tripla fascetta regolabile garantiscono una perfetta vestibilità e aderenza. In più, il plantare anatomico sostiene, dal basso, il piccolo piede. Ideale per i più coraggiosi, la tomaia in fantasie mimetiche, mentre  gli spericolati non sapranno resistere alla versione decorata con il teschio dei pirati. Le scarpe giuste per chi vuole partire all’avventura, in tutta sicurezza, con la comodità Birki’s ai piedi.

Sono questi i sandali adatti alle esigenze dei bambini in crescita e sempre in movimento, belli e alla moda!

Change privacy settings