A Gardaland, “Night is Magic”!

A Gardaland il divertimento non finisce mai! Dal 28 giugno fino al 10 settembre, infatti, Gardaland mette a disposizione le sue incredibili attrazioni nella versione by night, restando aperto fino alle 23.00 con l’iniziativa “Night is Magic”.

Dalle attrazioni adrenaliniche, le preferite dai teenagers, a quelle dedicate ai più piccoli nell’area Fantasy, fino ai divertimenti per le famiglie: tutto diventerà ancora più divertente grazie all’aura misteriosa della notte!

Spettacoli, luci, colori e show eccezionali renderanno speciali le notti estive e non mancheranno certo le novità: prima fra tutte, Madagascar Live! It’s Circus Time, un fantastico spettacolo dal vivo con le stelle del celeberrimo cartone animato della DreamWorks Animation, Madagascar. E ancora Magical Adventure, uno spettacolo musicale che, attraverso la magia, spiegherà al pubblico il rispetto per l’Universo; oppure Vita, nel quale numerosi artisti creeranno con sabbia e ombre del corpo immagini suggestive e meravigliose storie.

Da non perdere Incantesimi, al Castello di Mago Merlino, dove si potrà incontrare un mago speciale, pronto a trasportare grandi e piccoli in un mondo di misteri e meraviglie. Bellissimo anche il Fantasy Show presso il Teatro delle Marionette: semplici oggetti inanimati prenderanno vita per dare forma a fantastiche storie.

Non perdere tutte queste emozioni, al prezzo di soli € 16,00!

Change privacy settings