Bambini di stile con la collezione AI 2013/14 di Fendi Kids

Più stilosi che mai, più attenti ad ogni dettaglio nel vestire. Stiamo parlando della collezione Fendi Kids per l’autunno inverno 2013-14 presentata a Pitti Bimbo. Per i bambino e la bambina c’è davvero l’imbarazzo della scelta !

Fendi Kids collezione moda bambina
La moda bimba di Fendi si staglia su nuance dell’ortensia e del prugna per la linea Precious Little Girl, che emerge per lo stile glam attuale degli abitini in seta stampata, dagli scamiciati in velluto cascante e dai colletti in pelliccia. Per le femminucce viene presentata anche la linea A walk in the countryside: colori del bosco si insidiano su cappottini, blazer, shorts e microkilt, evocando il contatto con la natura. A coronare la proposta moda bambina troviamo la linea Minimal Chic che vede trionfare il mood sporty nelle nuances dei grigi melange, del prugna e del marrone. I tessuti sono comodi ma raffinati ed le linee degli abiti prendono ispirazione dai tagli dei vestiti degli anni ‘60.

fendi-kids-1

Fendi Kids collezione moda bambino
Le tendenze per i maschietti di Fendi Kids si presentano sui toni del grigio e del blu, con una collezione Informal Chic che propone blazer in felpa o in maglia lavorata a links e montgomery in lana cotta. Little Explorers è la linea maschile evocativa del bosco e della vita all’aria aperta: piumini e giubbottini a rombi trapuntati con alamari e cappucci rifiniti in murmaski, gilet in tessuto tecnico con stampa logo-camouflage, da portare con le felpe e i pullover a tema scoiattolo. La collezione Sporty Chic chiude il cerchio delle proposte moda bambino, con una linea casual adatta per il jogging, dove trionfano pull e felpe con toppe.