A Pitti Bimbo le piccole principesse de I Pinco Pallino: la limited edition

A partire dalla Primavera Estate 2014 I Pinco Pallino scrive nuove fiabe per le sue principesse: un intreccio di parole e di tessuti che ogni stagione daranno vita ad abiti unici. Una limited edition pensata per piccole principesse in cui un racconto, creato su misura per I Pinco Pallino, diventa il filo con cui ricamare un capo.

Per questa stagione è un filo d’oro che ricama delicati fiori bianchi su tessuti preziosi che dà vita ad un abito da favola. È un’esplosione di oro, tulle, fiori e ricami l’abito in limited edition che I Pinco Pallino ha creato per la prossima Primavera Estate 2014. resentato in anteprima assoluta al Pitti Bimbo, fa dell’unicità il suo fil rouge.

Una sovrapposizione di tessuti preziosi, leggeri ed impalpabili, con una pioggia di fiori cuciti a mano e fiocchi ricamati illuminati da delicati Swarovsky: una vera e propria opera d’arte. Prodotto Made in Italy dalle sapienti mani degli artigiani che da sempre lavorano per realizzare i capi unici firmati I Pinco Pallino, l’abito è creato in un numero limitato di esemplari destinati ad una distribuzione esclusiva per vestire le piccole principesse di tutto il mondo.

Change privacy settings