Novità da Pitti Immagine Bimbo: la collezione PE 2014 de Il Gufo

Come gli strumenti musicali di un’orchestra si esprimono all’unisono dando vita ad una sinfonia, le nuove proposte de Il Gufo per la Primavera Estate 2014, presentate a Pitti Immagine Bimbo, si combinano in una collezione che trova la propria forza nell’armonia dei colori.

Dalle proposte più eteree e romantiche, caratterizzate da pennellate di colore effetto acquerello su tessuti morbidi e leggeri, a quelle dall’anima casual e sportiva, con applicazioni di grandi cerchi colorati o maxi fiori a rilievo, in un inimitabile connubio tra modernità ed eleganza che da sempre caratterizza il brand.

Nota distintiva di tutta la collezione è il sapiente uso del colore, frutto di ricerca e sperimentazione dell’ufficio stile interno. Le tonalità profonde e marine del blu e del bluette attraversano con decisione i capi, in colorazioni assolute o mescolandosi tra loro in quadri e giochi di righe.

La gamma del verde, acido, kiwi, mela e militare, incontra le sfumature dell’azzurro nei capi da bambino: pull di cotone, camicie in lino e pantaloni in denim. Nella bambina il rosa, dal fragola al lampone, gioca con l’arancio su abiti, camicie in voile e gonnelline di tulle. Non mancano il bianco e la gamma dei grigi, che trovano il loro naturale complemento con il rosso e il giallo, per accostamenti vivaci e adatti a ‘bambini vestiti da bambini’.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip