Children’s Fashion from Spain: la sfilata a Pitti Bimbo di moda infantile spagnola

Sette prestigiosi marchi spagnoli di moda infantile, sotto il  marchio Children’s Fashion from Spain, hanno partecipato alla sfilata di moda infantile spagnola che ha avuto luogo alla 77° edizione di Pitti Bimbo, per presentare le loro nuove collezioni per la stagione primavera-estate 2014: Barcarola, Bóboli, Cóndor, Desigual, Losan, Mayoral e Pan con Chocolate.

La Spagna torna ad essere uno dei paesi con la maggior rappresentanza raggiungendo la cifra di 31 marchi spagnoli di moda infantile presenti in fiera. In una sfilata organizzata da ICEX insieme all’Ufficio Economico e Commerciale dell’Ambasciata di Spagna a Milano e con la collaborazione di ASEPRI (Associazione Spagnola di Prodotti per l’Infanzia), Barcarola, Bóboli, Cóndor, Desigual, Losan, Mayoral e Pan con Chocolate hanno presentato sulla passerella stile, sicurezza, qualità e ricerca, i valori che definiscono i marchi spagnoli del settore dei prodotti per l’infanzia.

Pan-con-chocolate

L’estate 2014 sarà una stagione all’insegna del mix di stili e abbinamenti: etnico e tropicale, Hippy Cool, Safari, Hawai anni ‘50 e uno StreetWear dai colori sgargianti.

Un look Preppy rinnovato e silhouette che s’ispira al mar Mediterraneo. Una gamma di colori ribelli, vibranti e intensamente pigmentati associati a tonalità rosate, turchesi e marine.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip