Young Versace per la prima volta a Pitti Bimbo con la collezione PE 2014

In occasione dell’edizione 77 di Pitti Immagine Bimbo, Young Versace è stato presente per la prima volta in Fortezza da Basso, la prestigiosa sede storica di quello che è il più importante appuntamento internazionale nel settore del childrenswear. La fiera rappresenta un’occasione unica per vedere in anteprima le collezioni dei brand più prestigiosi e le tendenze lifestyle legate all’universo dei bambini.

Young Versace ha presentato la nuova collezione Primavera- Estate 2014 in uno stand che riprende il mood della collezione, fedele al DNA rock’n’roll del brand lanciato nel 2011: stampe giocose, mix di forme e di colore, materiali freschi e naturali e reinterpretazione dei simboli iconici Greca e Medusa. In linea con i temi presentati, l’allestimento si contraddistingue per colori brillanti e decisi.

Le immagini della cagnolina Audrey (ispirata alla jack russell di Donatella Versace) e della reinterpretazione punk dell’iconica Medusa invadono letteralmente lo spazio, per un risultato inedito e fuori dalle righe… in perfetto stile Versace.

Change privacy settings