Back To School con Prénatal

Dopo una lunga estate, densa di giornate giocose e spensierate, è arrivato il momento di organizzare il ritorno sui banchi con tutto l’occorrente. Per vivere il rientro a scuola o all’asilo con fantasia e divertimento, Prénatal ha creato una linea con capi divertenti dedicati ai cartoons più famosi.

Per le bimbe più grandi da 3 a 8 anni sono disponibili tre pratici abiti in jersey con protagoniste Minnie, cheerleader con tutto il suo glamour o studiosa su una pila di libri, e Titti, che con un paio di grandi occhiali colora un grazioso abitino a pois.

Per i maschietti il personaggio principale è Bugs Bunny studente dell’anno alle prese con i compiti che compare su t-shirt a manica lunga e pantaloni in felpa. Per i piccoli da 3 a 36 mesi, Baby Looney Tunes e Baby Tweety visti come piccoli artisti con tempere e pennelli, caratterizzano t-shirt con maniche lunghe e pantaloni in felpa per i maschietti e abitini a pois, a righe e tinta unita per le femminucce.

Ma le proposte Prénatal per il Back to School non finiscono qui! Per i maschietti fino agli 8 anni, la linea “Brit” accompagna i primi giorni di scuola con colori che vanno dal blu al verde al grigio-panna per felpe stile college, pratici pantaloni dalla vita elasticizzata e gli immancabili denim.

Per le femmine le proposte per il Back to School sono colorate di ciliegia, denim, panna, grigio e blu navy con le proposte pratiche e glam della linea “Preppy”. Leggings, maxi felpe, skinny denim e graziosissime t-shirt con Minnie, Tweety e Hello Kitty arricchite con paillettes e dettagli glitter.nIrrinunciabili i capi della linea “Basic”, pratici e comodi ma non per questo meno curati nei dettagli: stampe, ricami e applicazioni impreziosiscono polo, t-shirt e capispalla.

E per avere davvero tutto ciò che serve non si possono tralasciare i divertentissimi grembiuli cerati per colorare, le comode sacche porta-scarpe e i set con bavaglino e asciugamano in spugna perfetti per l’asilo!

Change privacy settings