Il Gufo e The Woolmark Company presentano la capsule collection in lana Merino

Il Gufo e The Woolmark Company presentano in anteprima la campagna internazionale A/I 13-14 dedicata alla capsule collection in lana Merino nata dalla collaborazione tra i due brand, iniziata nel 2012.

La campagna pubblicitaria mette in luce i valori positivi che The Woolmark Company condivide con il Gufo, attraverso un‘immagine gioiosa di bambini e un nuovo concetto d’abbigliamento destinato a loro.

La campagna sarà lanciata a livello internazionale in contemporanea all’arrivo della collezione negli 8 flagship store de Il Gufo, in oltre 750 negozi plurimarca, e nei quattro shop-in-shops, di nove paesi: Italia, Russia, Germania, Belgio, Spagna, Austria, Svizzera, Giappone e Stati Uniti.

il-gufo-woolmark-01

La capsule collection, creata da Il Gufo in collaborazione con The Woolmark Company, si compone di pull, cardigan, giacche e dolcevita in 100% lana Merino, che grazie alla tintura in capo, acquistano sfumature di colore uniche. I capi esprimono la qualità de Il Gufo e garantiscono i benefici della lana, come comfort e morbidezza a contatto con la pelle, traspirabilità, resistenza, facilità nel lavaggio e mantenimento della brillantezza dei colori.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina