Gli One Direction prima di diventare famosi. Le foto di quando erano bambini

Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan, meglio noti come One Direction (1D), sono tra i cantanti più amati dalle ragazzine.

Approdati all’edizione 2010 di X Factor UK come concorrenti singoli, si sono ritrovati a condividere questa straordinaria avventura come gruppo. Una scelta determinata dalla consapevolezza che insieme, Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall avrebbero acquistato una forza senza precedenti. E così è stato.

In breve tempo i One Direction – nome che sottointende una direzione precisa e condivisa da intraprendere – entrano nel cuore dei milioni di telespettatori e conquistano tantissimi fan, soprattutto tra le fasce più giovani della popolazione.
Concluso il talent conquistando il terzo gradino del podio, i One Direction sono consapevoli che ad aspettarli ci sia un vero e proprio delirio: firmato il contratto di 2 milioni di sterline con Syco (Sony Music), schizzano direttamente alla numero #1 nella classifica dei singoli più venduti in Inghilterra con “What Makes You Beautiful”, primo estratto dall’album di debutto “Up All Night”.

Ma questi ragazzi, che stanno diventando sempre di più icone del fashion e sex symbol per le teenager, sono stati anche dei teneri bambini, con le passioni, i pregi e i difetti che accomunano tutti i bimbi del mondo. Ecco le foto.

Leggi anche: Kids Choice Award 2013, premiati gli idoli dei bambini

Change privacy settings