Simonetta, la collezione autunno-inverno 2013 per le bambine alla moda

Uno dei leader per quanto riguarda gli abiti per bambine è sicuramente Simonetta, brand che nasce nella metà degli anni ’50 da un’idea di Maria Bianca Mazzarini Stronati, la quale decise di aprire in una cittadina delle marche, Jedi, una piccola sartoria per bambini.

Da quel momento l’azienda è cresciuta giorno dopo giorno e oggi vanta grande successo non solo nel mercato italiano, ma anche in quello estero. Simonetta è infatti oggi un punto di riferimento internazionale per stile ed eleganza nella moda bambino.

Oggi, oltre a Simonetta, la prima linea dedicata alle bambini da 4 a 16 anni, sono presenti anche le linee: Simonetta Mini (1-7 anni), Simonetta Tiny (3-24 mesi) e Simonetta Shoes (una linea di calzature per primi e secondi passi).

L’immagine che vi propongo fa parte della collezione autunno/inverno 2012-2013 della linea Simonetta e, ancora una volta, i capi si caratterizzano per le linee semplici, la grande classe e quel tocco di originalità che non manca mai nelle creazioni del brand. I colori di questo look girano intorno alla tonalità sabbia, il dettaglio prezioso è sicuramente la gonna a palloncino, realizzata in tulle e con grandi pois applicati.

Change privacy settings