NE.ON! presenta i nuovi zaini e accessori alla moda per la scuola

NE.ON!, marchio di accessori per il tempo libero (zaini, messenger e maxi bag) dallo stile urban e street, presenta la linea per la scuola ONE COLOR WAY, zaini e accessori grintosi, originali e coloratissimi. Una vera e propria colata di vernice che si fonde perfettamente con il mondo urbano fatto di cartelli, luci ed asfalto.

Per la scuola, ma anche per il tempo libero, NE.ON! propone lo zaino Air Pack con base e schienale rinforzati, spallacci imbottiti e regolabili e ampie tasche frontali porta tutto. Lo zaino è disponibile nei tre colori vitaminici del verde, azzurro e arancione oppure nel classico nero. Le cuciture in contrasto e il logo ricamato sul fronte donano un look graffiante e molto street.

Oltre agli zaini, la linea scuola ONE COLOR WAY si compone di borse a tracolla porta PC o porta tablet, astucci e trolley.

Tutti gli accessori per la scuola Ne.On! sono creati con estrema attenzione ai dettagli e al livello qualitativo dei materiali impiegati per offrire un prodotto al massimo delle proprie potenzialità, resistente nel tempo e assolutamente alla moda.

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina