Vogue Fashion’s Night Out, i portachiavi in Limited Edition creati da Simonetta

Doppio appuntamento quest’anno per Simonetta con Vogue Fashion’s Night Out, l’ormai celebre iniziativa ideata e promossa da Condè Nast, che coinvolgerà in questa quinta edizione 18 paesi nel mondo, oltre all’Italia. L’iconico ed inconfondibile brand internazionale di abbigliamento per bambini, prenderà parte sia alla Fashion’s Night Out Moscow in collaborazione con Daniel Boutique, una delle più prestigiose realtà moscovite del childrenswear, che alla Vogue Fashion’s Night Out in Italia con il proprio monomarca milanese.

Per l’occasione Simonetta ha creato, in limited edition, una deliziosa e divertente micro pochette portachiavi a forma di fiocchetto, realizzata con i tessuti più rappresentativi delle collezioni fall/winter 2013-2014.

Parte dei proventi delle vendite servirà a finanziare progetti charity volti a sostenere e a donare nuova fiducia al tessuto sociale delle città coinvolte. L’imperdibile appuntamento con le serate più glamour dell’anno, è per mercoledì 4 settembre presso Daniel Boutique in Dorogomilovskaya Street 9 a Mosca e per martedì 17 settembre presso il flagship store Simonetta in via Manzoni 42 a Milano.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip