Miia Style presenta l’innovativo tablet per bambini

Il fenomeno Peppa Pig dilaga in tutto il mondo. Valanghe di genitori si affannano alla ricerca di dispositivi portatili adatti ai propri figli che gli permettano di seguire le avventure dei loro personaggi preferiti, sia on-line che archiviando i file video delle puntate dei cartoni animati più gettonati.

Anche per questo motivo, il mercato dei tablet per bambini sta vivendo, in Italia come nel resto del mondo, un costante trend di crescita: perché pure i più piccoli meritano di avere dispositivi studiati appositamente per un’interazione con i giovani utenti, per acquisire nuove competenze e sviluppare le abilità di ognuno.

Per questo Miia Style, brand italiano sempre al passo con le ultime tendenze hi-tech, ha realizzato il suo Kids Tab, il tablet con display 7’’ dal design a prova di bambino. Grazie alla originale custodia anti-urto in silicone realizzata in una solare tonalità giallo-limone, la tavoletta è particolarmente resistente a danni dovuti a graffi o cadute accidentali.

Attraverso un’interfaccia intuitiva, colorata e in target con l’età, anche più piccoli potranno cominciare ad utilizzare le numerose App, i giochi e le funzioni realizzate appositamente per loro, iniziando così, divertendosi, a muovere i loro primi passi tecnologici.

Il sistema operativo è Android 4.1 Jelly Bean ed è dotato di tantissimi contenuti educativi con cui divertirsi, navigare, guardare film, ascoltare musica, scaricare applicazioni e tanto altro ancora. Il tutto con la sicurezza garantita dal software Parental control integrato, che consente di controllare attività e accesso ai contenuti web nonché di stabilire un limite massimo giornaliero di tempo di navigazione Internet e di fruizione del dispositivo stesso.

La dotazione tecnologica non ha nulla da invidiare a quella dei dispositivi per adulti, a partire dal processore Rockchip RK2926 CORTEX A9 1.0GHZ e della RAM da 1 GB, grazie ai quali è possibile eseguire agevolmente più applicazioni contemporaneamente e guardare film ad alta risoluzione senza il rischio di interferenze e perdita di qualità.
Dotato di modulo Wi-Fi, compatto e leggero (dimensioni 218 x 128.3 x 13.2 mm), Miia Kids Tab è il dispositivo sia per la casa che per la villeggiatura, ed avere così sempre a portata di mano il compagno ideale per lo svago e l’apprendimento del bambino.

Distribuito in Italia da FG Distribuzione, Miia Kids Tab è disponibile con un prezzo al pubblico di euro 119,00 iva inclusa e con una garanzia di 2 anni.

Change privacy settings