Tuc Tuc presenta i nuovi capi per l’inverno per bambini da 0 fino a 14 anni

Per questo inverno tuctuc propone per i i fan del suo stile inconfondibile tante interessanti soluzioni, da 0 fino a 14 anni, per affrontare il freddo in allegria. Ecco una carrellata di parka, cardigan e giubbotti divertenti, colorati e caldi.

Linea New Born da 0 a 18 mesi propone:
Cardigan in lana jacquard nei toni dell’azzurro e del rosa con cappuccio staccabile. Chiuso da alamari e foderato in pile. Linea Sweet Home. Euro 51,00 circa al pubblico.
Giacca con cappuccio e simpatica applicazione in maglia rasata color avorio, imbottita e foderata in jersey di cotone a righe. Linea Mascotte. Euro 70,00 circa al pubblico.
Parka con cappuccio decorato in velluto blu. Chiuso da bottoni a pressione, imbottito e foderato in jersey di cotone a righe. Linea Little Dinosaur. Euro 54,00 circa al pubblico.
Parka con cappuccio e manopole staccabili in eco-montone rosa decorato con fiori. Linea Miss Cool. Euro 55,00 circa al pubblico.

Della Linea Baby da 3 mesi a 6 anni, invece, fanno parte:
Parka con cappuccio in eco pelliccia di cotone color testa di moro, imbottito e foderato in tela di cotone a quadri. Linea The Farm. Euro 56,00 circa al pubblico.
Giacca monopetto a 3 bottoni in felpa di cotone imbottita color grigio. Linea British. Euro 45,00 circa al pubblico.
Cardigan in maglia rasata blu a righe con cappuccio. Linea Bicycle. Euro 40,00 circa al pubblico.

Linea Kids da 2 a 14 anni si compone di:
Cardigan con cappuccio staccabile in lana tricot rossa chiuso da alamari in ecopelle testa di moro, imbottito e foderato in jersey di cotone. Linea Just English. Euro 72,00 circa al pubblico.
Piumino imbottito con collo a scialle e cappuccio in raso di nylon nero, con sotto giacca chiuso da zip e cintura. Linea Rita. Euro 73,00 circa al pubblico.
Parka in nylon impermeabile fucsia con cintura elasticizzata. Linea Olivia. Euro 71,00 circa al pubblico.

Nella gallery trovate tutti i capi della collezione!

Change privacy settings