Abiti Simonetta e Roberto Cavalli Junior per Petit Parade e Little Sparkling Moments

Simonetta SpA rinnova la partnership con Swarovski Elements, partecipando a due eventi di grande interesse per il mercato del childrenswear: la quinta edizione di “petite PARADE”, a New York e “Little Sparkling Moments”, la prestigiosa sfilata di mamme e bambini VIP, a Pechino.

Per queste importanti occasioni, che si terranno il 5 ottobre a New York, presso l’Industria Superstudio e il 30 ottobre a Pechino, presso il Four Seasons Hotel, Simonetta e Roberto Cavalli Junior hanno rivisitato due outfit della collezione Primavera/Estate 2014, rendendoli ancora più speciali grazie all’applicazione dei preziosi cristalli Swarovski.

Aspetti vaporosi e super soft per Simonetta che propone un raffinato abito in tulle degradè con piccoli ricami floreali illuminati da microstrass, e una gonna sempre in tulle, da indossare con la coloratissima felpa in jersey, per un look ironico e frizzante. Roberto Cavalli Junior, invece, presenta un impalpabile ed elegante abito foulard in chiffon ed un completo composto da t-shirt e pantalone: il tutto nell’iconica stampa giaguaro, simbolo della maison, impreziosita da una magnifica cascata di cristalli.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip