Zac Efron oggi fa impazzire le fan, ecco com’era da piccolo

Vi abbiamo già parlato diverse volte di com’erano da bambini personaggi che oggi sono famosissimi e calcano palcoscenici importantissimi: da Justin Bieber a Violetta, da Emma Marrone a Fedez. Ora è il turno di Zac Efron.

Impossibile non riconoscerlo dalle foto! Gli stessi occhi e la stessa espressione che aveva da bambino sono gli stessi che Zac Efron possiede tutt’ora. Zac nasce nel 1987 e raggiunge il massimo della notorietà con il ruolo di Troy grazie ai film High School Musical, il primo uscito nel 2006 e l’ultimo nel 2008.

Ma questa non fu la sua prima esperienza in tv, infatti, il giovane attore aveva già preso parte nel 2002 alla serie della WB Summerland. All’inizio della serie fu utilizzato come personaggio secondario, mentre nella seconda stagione del 2004 divenne personaggio fisso insieme a Jesse McCartney. Dopo la fine della serie ha avuto molti ruoli speciali in CSI, NCIS, Zack e Cody al Grand Hotel.

Nel 2010 Zac interpreta il personaggio principale nel film “Segui il tuo cuore” di Ben Sherwood. Nel 2012 sarà ancora una volta il protagonista  del film “Ho cercato il tuo nome” tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Sempre in quest’anno debutta anche come doppiatore di Ted.

Il 2012 è un anno di svolta per lui che lo vede entrare nella cerchia dei grandi attori dopo l’apparizione al Festival di Cannes come protagonista, accanto a Nicole Kidman, di “The paperbody”.

Ecco nella gallery tutte le foto di Zac Efron da bambino!

 

 

Change privacy settings