Emma Marrone: un carattere determinato fin da piccola [Foto]

Ha sempre avuto un bel caratterino, fin da quando era piccola, ed è ciò che la contraddistingue tuttora… Di chi stiamo parlando? Di Emma Marrone, che sta conoscendo un grandissimo successo sia come cantante, sia come donna, data la sua recente relazione con l’attore di Squadra Antimafia Marco Bocci.

“Sono cresciuta al Sud perciò mi porto dietro questo senso di rivincita contro i pregiudizi. Insomma ho sempre avuto voglia di fare musica e di riuscire laddove tanti altri della mia terra non ce l’hanno fatta per tutte le difficoltà che conosciamo.” – afferma la cantante, per spiegare l’origine del suo carattere forte e deciso.

All’età di 25 anni, Emma arriva ai casting di Amici, solo tre mesi dopo essere stata operata a causa della sua brutta malattia: grazie al suo carattere tosto e alla grandissima voglia che ha di farsi ascoltare, viene ammessa e riesce addirittura a vincere il programma, prova della sua infinita determinazione.

Dopo l’esperienza ad Amici, Emma continua a crescere, come persona e come cantante: si esibisce a Sanremo da sola e con i Modà, vincendo entrambe le volte.  E poi inizia a scrivere da sola i propri testi: “E ho vinto la mia sfida che mi ero imposta di affrontare: o inizi a comporre adesso o non lo farai mai più. Vai così: testo e musica del primo singolo “Amami” sono miei. Insomma, con questo disco ricomincio da capo. E ho capito dove voglio andare davvero.”

L’ultimo album, “Schiena”, del 2013, è in vetta alle classifiche.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina