Scarpe Hogan per bambini: ecco i nuovi modelli Interactive, Olympia e Hi-Top

La collezione Junior di Hogan, disegnata per la vita attiva dei piedini dei bimbi, si caratterizza per l’attenzione speciale alla crescita dei bambini. Per questo motivo si possono trovate modelli quali la classica Interactive, la Olympia, la fashion Hi-Top, o le più eleganti ballerine, tutti accomunati da uno studio minuzioso dei dettagli.

Primi Passi:
Interactive. Per le bambini viene proposta in rosa con dettagli in suede, questa Hogan senza tempo si caratterizza per preziosi brillantini. Per i bambini invece è stata realizzata nei tradizionali grigio e blu navy.
Olympia. La chiusura con il velcro rende velocissima la sua calzata. Alle piccole ballerine, invece, è stato dedicato un modello elegante e con gli strappi.

Junior:
Interactive. Rock&Roll-Chic per questa versione in suede con dettagli in lana.
H194 Hi-Top. Contaminazioni provenienti dallo street style, questo modello è realizzato in suede e leggera pelle, disponibile in blu o grigio con dettagli tartan.
Infine, la nuova ballerina con allacciatura sulla caviglia è bilanciata da una suola leggermente rialzata che permette alle piccole donne di camminare alla perfezione.

Trovate tutti i dettagli all’interno del sito ufficiale hogan.com

Nella gallery tutte le foto della collezione. Quale preferite?

Change privacy settings