Lourdes Maria sta crescendo. La figlia di Madonna ha compiuto 17 anni

Lourdes Maria è sicuramente la figlia di una delle donne più famose del mondo: la regina del pop Madonna. Lourdes non è mai stata una bambina semplice, infatti fin dall’infanzia è stata viziata moltissimo dalla madre che cercava di rimediare con beni materiali alle sue continue assenze.

Lourdes non ha mai avuto la fortuna di avere al suo fianco il padre biologico; al contrario, a ricoprire il ruolo della figura maschile in casa ci sono sempre stati i baby fidanzati della madre Madonna.

Si dice che la pop star sia sempre stata una mamma più che severa che riempiva la figlia, oltre che di regali, di restrizioni e di divieti, ma pian piano le cose stanno cambiando, Lourdes sta crescendo e pochi giorni fa ha compiuto 17 anni. Forse ha anche un fidanzatino: sono di qualche mese fa le foto che la ritraggono mentre passeggia per New York insieme a Timotheé Chalamet, un giovane attore.

E’ ora di iniziare a pensare cosa fare nel futuro: la carriera di cantante è sicuramente sconsigliata visto l’eterno ed ingestibile paragone con la madre a cui sarebbe sottoposta.

Lourdes sembra si sia lanciata nella moda, infatti, a soli 17 anni ma ha già una linea di moda tutta sua. Ha 17 anni ed ora ostenta la sua bellezza sempre più chiara e clamorosa.

Guardate la gallery per vedere Lourdes e Madonna insieme!

Change privacy settings