Il 22 ottobre esce Mercurio, il nuovo album di Emis Killa. Ecco la tracklist

Più di 700mila fans solo sulla pagina ufficiale di Facebook e oltre 72 milioni di visualizzazioni sul suo canale ufficiale YouTube: stiamo parlando di Emis Killa che, in pochissimo tempo, ha raggiunto una fama internazionale. Il giovane rapper si sta preparando all’uscita del suo nuovo album “Mercurio”, anticipato dai singoli “Wow” e “Lettera dall’inferno”. Il nuovo disco di Emis Killa uscirà ufficialmente il prossimo 22 ottobre e sarà composto da 15 brani, tra cui 5 feat con Salmo, Max Pezzali, J-Ax, Skin e Giso & Duellz.

Il rapper nato a Vimercate si prepara così a scalare, ancora una volta, le classifiche. Il suo album “L’Erba Cattiva” è rimasto in vetta alle classifiche per un anno, segnando un record nel rap italiano. “Mercurio” si appresta a seguire le orme della prima fatica di Emis e, perché no, di superarne il successo. Amatissimo da un ampio target (dai più piccini ai più grandi), Emis è seguitissimo in tutte le sue apparizioni pubbliche.

Emis Killa, inoltre, ha appena partecipato ai Bet Hip Hop Awards, uno dei più importanti eventi del rap mondiale. Emiliano è stato il primo rapper italiano a partecipare a questo evento che ha visto, tra gli altri, rapper del calibro di Snoop Dog, Kendrick Lamar e Nelly.

Ecco a voi la tracklist di Mercurio:
Wow
Scordarmi chi ero
MB45
Lettera dall’inferno
A cena dai tuoi feat. J-Ax
Soli (Assieme)
Essere umano feat. Skin
Blocco Boyz feat. Giso & Duellz
Va bene
Gli stessi di sempre
Straight Rydah
Fratelli a metà
Vietnam Flow feat. Salmo
La testa vuota feat. Max Pezzali
Mercurio

Ecco nella gallery le foto più belle di Emis Killa.

Change privacy settings