Battesimo del Principe George: chi saranno i padrini del figlio di William e Kate?

Il prossimo 23 ottobre si terrà il battesimo del principino George e da Buckingham Palace arrivano le prime indiscrezioni relative ai nomi dei padrini del figlio di William e Kate Middleton. A tenere a Battesimo il piccolo, in particolare, sembrerebbe che non sarà nessun esponente delle Corone d’Europa ma amici della coppia.

La notizia, tuttavia, non è stata ancora confermata ma sembra proprio che la Duchessa di Cambridge e il futuro Re d’Inghilterra vogliano cercare in tutti i modi di dare al loro bimbo una vita, per quanto possibile, normale. Sempre secondo le indiscrezioni, saranno Ferguson Boyd, amico e compagno di studi di William al St. Andrews, Emilia d’Erlanger, amica di Kate, e Hugh Van Cutsem, amico di William.

Leggi anche: IL SEGRETO DI KATE MIDDLETON: ECCO COME HA FATTO A DIMAGRIRE DOPO LA GRAVIDANZA

La cerimonia si terrà, in forma del tutto privata, presso la Cappella Reale del Palazzo di St. James, dove era stato ospitato il corpo di Lady Diana prima del funerale. Al battesimo parteciperanno solamente la famiglia reale in forma ristretta e i genitori e i fratelli di Kate.

Change privacy settings