Harry Styles degli One Direction desidera diventare papà al più presto

Harry Styles, uno dei membri degli One Direction, ha solo diciannove anni ma, a quanto pare, ha già le idee decisamente chiare sul suo futuro. Di lui si sa che ha un attico a Parigi, una collezione d’arte parecchio importante e ora sente anche il forte desiderio di diventare padre e avere figli al più presto!

Ha infatti dichiarato, in un’intervista al settimanale GraziaUK, che non vede l’ora di avere dei bambini tutti suoi, magari non adesso ma comunque il prima possibile. Insomma, spera che questo accada presto.

Leggi anche: MTV EMA 2013: Justin Bieber, One Direction, Selena Gomez e Marco Mengoni sono i più amati

Data la sua giovane età sembra proprio che al cantante degli One Direction piaccia bruciare le tappe, ma nonostante i mille flirt e le mille trasgressioni che in questi anni gli sono stati attribuiti sembra essere un ragazzo normale che però ha desideri un po’ troppo precoci per i suoi diciannove anni.

Harry non è l’unico componente del gruppo ad avere questo tipo di desideri: il suo caro amico e collega di palcoscenico Liam Payne, che ha la sua stessa età, si è recentemente fidanzato ufficialmente con Perrie Edwards e parla già di matrimonio.

Leggi anche: Louis Tomlinson degli One Direction avrà due fratellini [Foto]

Insomma, i vari nidi per far crescere i bimbi ci sono già, i fondi economici non mancano di certo e può darsi che Harry Styles diventerà un padre da manuale. L’unico problema è che i figli si fanno in due e lui ora come ora risulta essere single.

Quindi, buona fortuna Harry!