Come liberare il naso chiuso dei bambini? Ecco lo spray nasale con Aloe Vera

Riscaldare, umidificare e filtrare l’aria inspirata sono le principali funzioni svolte del naso al fine di proteggere le vie respiratorie inferiori da particelle esterne, irritazioni e secchezza. Tale ruolo si rivela ancor più importante se si utilizzano impianti di condizionamento o riscaldamento che possono seccare le mucose nasali. In qualsiasi periodo dell’anno può quindi essere utile, soprattutto per i bambini, avvalersi di un prodotto dalle proprietà emollienti ed idratanti, in grado di mantenere le cavità nasali pulite e umidificate. Un prodotto delicato che deterge e idrata le cavità nasali affinché il naso possa svolgere le sue funzioni ed aiutare ad evitare l’insorgere di infezioni, come le sinusiti.

Dai laboratori Novartis Consumer Health nasce NARHINEL® SPRAY NASALE CON ALOE VERA, una soluzione isotonica di acqua di mare senza conservanti, arricchita con estratto di Aloe Vera (5%) che concilia le proprietà detergenti dell’acqua di mare all’azione emolliente dell’estratto di aloe vera, rivelandosi una soluzione utile per l’idratazione e la detersione del naso dei bambini di età superiore ai due anni e di tutta la famiglia.

NARHINEL® SPRAY NASALE CON ALOE VERA, grazie alla nebulizzazione di fini micro gocce, umidifica le cavità nasali in caso di irritazione liberandole in caso di muco. Un gesto dolce e delicato per dare rapido sollievo ai bimbi, una coccola di salute che dona tranquillità nel sonno e nell’alimentazione.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip