Martina Stoessel, alias Violetta, nei guai: potrebbe venire rivelata la sua vera età!

Martina Stoessel, l’attrice che interpreta Violetta, potrebbe finire nei guai per avere mentito sulla sua età. Come rivela il settimanale OGGI, in edicola da domani, mercoledì 30, dopo un concerto nella città argentina di Cordoba, Martina si è fermata a cena in un ristorante assieme alla famiglia.

Leggi anche: MARTINA STOESSEL, ALIAS VIOLETTA, NELLA COLONNA SONORA DEL FILM DISNEY FROZEN

Al loro ritorno, gli Stoessel hanno trovato i finestrini del fuoristrada Ford preso a noleggio rotti e gli oggetti di valore scomparsi: documenti, due computer e un tablet con informazioni, fotografie e video che potrebbero provare che Martina ha più di 16 anni.

Lei dichiara di essere nata il 21 marzo 1997, ma si rincorrono voci secondo cui i vertici Disney, che produce la serie tv, l’avrebbero “ringiovanita” per avvicinarsi a un target più basso. Su OGGI sono pubblicate anche due foto: una in cui la piccola Martina di almeno un anno d’età è con la mamma e in sovrimpressione si legge la data del 22 aprile ‘92: indicherebbe che oggi ha almeno 22 anni; l’altra che potrebbe invece deporre a suo favore, è con il suo attuale fidanzato, Peter Lanzani, ai tempi in cui lei era una sua baby fan. Si tratterebbe di uno scatto di 3 anni fa e Martina appare quasi bambina.

Leggi anche: GRANDE CONTEST PER TUTTI I V-LOVERS: COMMENTA L’ARTICOLO E VINCI IL LIBRO DI VIOLETTA

Con la sua carta d’identità e i computer in mano ai ladri, i ladri potrebbero ricattarla (se ha mentito sull’età) o rendere nota la verità.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip