Valerio Scanu a Verissimo: “Grazie ai miei fans non potrei vivere senza i miei cani” [Video]

Come vi avevamo anticipato (QUI), sabato 2 novembre, Valerio Scanu è stato ospite di Verissimo insieme alla Piccola Patty, il suo adorato cagnolino. L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi, e vincitore del Festival di Sanremo, ha parlato del suo amico a 4 zampe, raccontando: “Lei è Patty, la figlia della mia Miranda”.

Ha continuato poi l’intervista dicendo: “A casa ci sono Miranda e tutti i suoi fratelli. Miranda mi è stata regalata dai fans nel 2009. E’ un regalo che mi sono scelto nel senso che volevo prendere un cane. Non ho mai avuto cani quando ero bambino. Una volta, uscito da casa, ho detto: ‘Voglio comprare un cane’. Il fans club me l’ha regalato. Ora ho 10 cani, Miranda ha fatto due cucciolate. Un record, 5 cani per cucciolata, è stata bravissima. Ne ho tenuti 4, gli altri sono distribuiti a casa nella mia famiglia. Oggi ho acquisito nozioni maggiori sui cani, ho i cani nati a casa, ho assistito al parto, non andrei più a comprare un cane. Ma prima ero più giovane, non mi sono pentito di aver comprato dei cani.”

Leggi anche: VALERIO SCANU IMITA BELEN RODRIGUEZ: ECCO IL SUO VIDEO

Dopo l’intervista è stato mandato in onda un video relativo alle somiglianze tra alcuni vip e i loro cagnolini. Al termine di questo è stato mostrato un bellissimo filmato che ritrae Valerio mentre canta ai suoi piccoli amici a 4 zampe.

Valerio è stato ospitato a Verissimo in compagnia di Alessandra e Rosita Celentano, entrambe grandi amanti dei cani.

Ecco qui il video di Valerio a Verissimo. Mentre nella gallery qui sotto trovate le foto della puntata di Verissimo.

Change privacy settings