Illudia dedica alle bambine romantiche la collezione primavera-estate 2013

Illudia, brand specializzano negli abiti da bambina, presenta una collezione primavera-estate 2013 caratterizzata dalle forme leggere e i colori tenui. Dominano infatti le tonalità pastello, ma non mancano anche punte di colori più accesi, che scaldano le giornate della prossima stagione. La fantasia dominante è quella floreale, resa più realistica anche dettagli che ricordano i petali.

Illudia è un termine di confronto tra madre e figlia in cui l’una si specchia nell’immagine dell’altra. Così nasce l’idea di KeyArt: vestire la donna/bambina, la ragazzina non ancora sbocciata ma che imita il look della mamma. Sviluppare la complicità tra madre e figlia ed accompagnare la ragazzina durante la crescita sono i punti distintivi dello spirito Illudia.

Pur non tralasciando i particolari, Keyart ha realizzato una linea accessibile a tutti perché articolata secondo fasce di prezzo diversificate. Keyart immette nel progetto il proprio know-how specialistico e la forte attitudine al servizio che costituiscono punti di forza consolidati e riconosciuti dal mercato.

Leave a Comment

Change privacy settings