Flavio Montrucchio del GF parla di sua figlia: “Non vorrei che lavorasse nello spettacolo”

E’ di questi giorni l’intervista di Flavio Montrucchio rilasciata al settimanale Vero. Dal mondo dello spettacolo Flavio continua a ricevere soddisfazioni, ma non nasconde che per la figlia Mya, avuta cinque anni fa dalla moglie Alessia Mancini, preferirebbe una professione più sicura della sua. Dichiara infatti “Per lei vorrei qualcosa di più certo perchè per me lavorare nello spettacolo, è stato un qualcosa che mi è capitato e che poi ho deciso di portare avanti. Non ho cercato questa carriera. Credo che chi si approccia a questo settore debba prendere una decisione consapevole anche degli aspetti non belli a esso collegati”.

L’attore continua dicendo “Il mio è un lavoro che non offre stabilità e dal punto di vista psicologico non è facile da svolgere. Se un giorno mia figlia mi confessasse di voler intraprendere una carriera in questo mondo, la metterei al corrente di tutto quello che c’è dietro le telecamere. Se poi scegliesse di farlo consapevolmente, allora andrebbe bene così”. Insomma Flavio è sicuramente un papà premuroso e comprensivo.

Anche questo è un periodo ricco sul versante professionale per Flavio: sarà, infatti, protagonista, del musical Sette Spose per Sette Fratelli insieme a Roberta Lanfranchi e inoltre tornerà in televisione con Federica Panicucci.

In bocca al lupo Flavio!