Pynkiss con Hello Kitty a Pitti Bimbo

Hello Kitty, icona diventata fenomeno globale che ispira tutte le donne dal 1960, ha un nuovo look grazie al brand di alto livello Pynkiss.

Moderno e affascinante, ogni pezzo della collezione Pynkiss è rifinito a mano con cristalli, lustrini e perline, fondendo il caratteristico personaggio di Hello Kitty con dettagli sfavillanti che attirano l’attenzione per creare un look elegante e raffinato che lasci tutti a bocca aperta.

A partire dal lancio avvenuto nel 2011 durante la Settimana della Moda di Milano, Pynkiss ha dato vita a una nuova generazione di appassionati e amanti della tenera gattina. Inoltre, grazie all’apertura in tre diversi continenti di numerosi negozi monomarca Pynkiss ha fidelizzato molteplici clienti in tutto il mondo.

Un benvenuto alla collezione Pynkiss A/I 2013

La “New Story Collection” è una linea che prende ispirazione dalla Francia, con un cenno nostalgico ai colori della sua bandiera tricolore, arricchita con deliziose borchiette e medaglie in oro in ricordo del periodo Napoleonico.

La “Rococo Collection” unisce tessuti resistenti all’acqua con sfumature pastello dai toni un po’ vintage da abbinare a jeans slavati decorati con gemme per creare un look energico e vivace adatto alla quotidianità.

La “Snow Evolution Collection” è ricca di di stampe pop, tinture acide e colori vivaci con una sfumatura rosa di sottofondo per ricreare un look forte, ma sempre femminile.

La “Glitter and Champagne Collection”  è naturalmente frizzante e ricca di energie, combinando colori naturali, bronzo e tutte le sfumature dell’oro con tessuti lisci e sottili per un look che sa distinguersi.

La “Black, White & Love Collection”  è una collezione monocromatica che si basa sul contrasto tra bianco e nero, rifinita con gemme rosse vive e inserti ricamati per creare un look deliziosamente fashion.

La “Sweet Aviator Collection” ricorda con nostalgia tutti i caldi colori del cielo, impreziositi da disegni illustrati come nelle vecchie cartoline di una volta.

La “Home Sweet Home Collection” è caratterizzata da stampe multicolore, ricami leggermente kitsch e dettagli tartan, che ricordano le lunge serate invernali davanti al camino con una tazza di cioccolata calda.

La “Funny Games Collection”  è una collezione comoda dai colori fruttuosi e dalle stampe macro, con un tocco di glitter per un scintillante pomeriggio di giochi.

La “Romantic Tales Collection” mescola tessuti e forme comode con dettagli fatati per far addormentare la vostra bambina come una principessa.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina