Come lenire le irritazioni causate dai pannolini

Spesso le irritazioni causate dai pannolini sono un problema per i nostri bimbi, ma con BabyGella Silver si possono risolvere. BABYGELLA SILVER Crema Lenitiva è una crema facilmente spalmabile. È arricchita di Argento colloidale con azione antimicrobica ad ampio spettro; Ossido di Zinco al 4% ad azione lenitiva ed assorbente. Pantenolo e Vitamina E con attività protettiva ed antiossidante. Bisabololo e Paradolo ad azione antiarrossamento. Olio di Mandorle Dolci e Miele ad azione lenitiva ed idratante prolungata.

BABYGELLA SILVER Crema Lenitiva è dotata di uno speciale flacone airless che permette di applicare il prodotto dove è necessario in maniera facile e leggera. E’ un flacone che permette un utilizzo senza sprechi del prodotto. E’ una crema ad inversione di fase: si struttura infatti dopo pochi istanti dall’applicazione per proteggere in sicurezza le zone interessate (area del pannolino, pieghe della pelle).

Le azioni di BABYGELLA in sintesi sono le seguenti:
azione antimicrobica grazie all’argento colloidale
azione lenitiva
gradevolmente profumato;
dermatologicamente testato;
flacone Airless
senza parabeni;
senza allergeni.

Modalità d’uso
Dopo aver lavato ed asciugato le zone interessate, applicare la crema con un leggero massaggio in modo che rimanga un velo protettivo.

Confezione: Flacone Airless 100g
Prezzo al pubblico: € 10.90