Thor è tornato! Esce oggi nei cinema The Dark World con Chris Hemswork e Natalie Portman. Trama e Trailer

Oggi, mercoledì 20 novembre, esce finalmente uno dei film più attesi per gli amanti dei personaggi Marvel e non solo: Thor The Dark World. Il personaggio dei fumetti (e “membro” degli Avengers), interpretato da Chris Hemsworth, arriva così al suo secondo capitolo cinematografico. Negli Stati Uniti il film è stato un successo e, in solo una settimana, ha incassato in tutto il mondo 478 milioni di dollari, sarà così anche in Italia? Non abbiamo dubbi ma, nel frattempo, ecco a voi trama e trailer.

Il cast d’eccezione è composto da Chris Hemsworth insieme a Natalie Portman, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins, Idris Elba ,Stellan Skarsgard, Christopher Eccleston, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Jaimie Alexander e Chris O’Dowd. Tutti sotto la regia di Alan Taylor.

Trama: Thor questa volta deve lottare per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un nemico oscuro che come unico obiettivo ha quello di dominare l’interno universo. Il più forte degli Avengers deve così ristabilire l’ordine tra i pianeti, ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

Ecco qui il trailer:

Fonte| comingsoon.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip