Matthew Morrison, il professor Will Schuester di Glee, a Radio Deejay: “la sesta serie sarà l’ultima”

Molti lo conoscono con il nome di Professor Will Schuester della serie televisiva di Glee, ma il suo nome reale è Matthew Morrison. L’attore stasera sarà l’ospite speciale di X Factor e, poco fa, è appena stato ospite di Deejay Chiama Italia, il programma di Linus e Nicola Savino di Radio Deejay. Nella gallery in fondo all’articolo trovate le foto della sua intervista.

Linus ha fatto notare a Matthew che nota una grande somiglianza tra lui e il personaggio che interpreta a Glee. Gli ha così chiesto: “Qual è il segreto del successo di Glee in tutto il mondo?” Ecco cosa ha risposto: “Sicuramente la musica, che è un linguaggio universale in tutto il mondo. E’ proprio stata questa la chiave del nostro successo”.

Ha detto che il successo di questa serie televisiva è stata, in realtà, una sorpresa per loro. Morrison ha spiegato che la musica, per lui, è sempre stata parte fondamentale della vita: è da quando ha dieci anni, infatti, che canta e balla.

Il successo di Glee è legato anche molto alla scelta delle canzoni. L’attore ha spiegato che lavorano ogni giorno almeno 16 ore per scegliere le canzoni giuste e poterle inserire nel modo giusto all’interno dell’episodio.

Il meccanismo del Loser è uno dei punti centrali di Glee, all’interno della storia stessa della serie televisiva. Matthew Morrison ha spiegato che il suo personaggio, il professor Schuester, ha cercato di trasformare i perdenti in vincitori, riuscendoci!

Matthew Morrison ha appena pubblicato un cd nel quale interpreta delle canzoni natalizie. Per Glee lavorano 10 mesi all’anno, ora stanno girando la sesta serie che, probabilmente sarà l’ultima.

Ecco tutte le foto.

Leggi anche: GLEE FESTEGGIA IL NATALE!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip