I FreeBoys e i protagonisti di Violetta ospiti della serata “Cioè The Party”. Ecco i dettagli

Sarà una delle primissime uscite in pubblico dopo “X Factor”: i FreeBoys saranno tra gli ospiti d’onore di “Cioè The Party”, la grande festa che si svolgerà a Roma lunedì 25 novembre per le giovani lettrici del settimanale “Cioè”. Una bella conferma per l’unica boyband italiana, composta da Enrico Nadai, Kevan Gulia e Simone Frulio, dopo la recente avventura al talent-show di SkyUno. I FreeBoys hanno infatti preparato uno speciale show-case per tutte le loro fan. Questa festa esclusiva è stata organizzata per presentare il nuovo restyling di “Cioè”: dal numero in edicola da venerdì prossimo 22, infatti, la famosa rivista per le teenager rinnova la veste grafica e aggiorna i contenuti, con uno sguardo sempre attento alle passioni e alle mode dei ragazzi di oggi.

Cioè-nuovo-cover

Tanti sono i vip amati dai teenager attesi al “Cioè The Party”, che si svolgerà presso il Crazy Bull Cafè (via Riano 1-3, dalle ore 18, ingresso ad inviti). Già confermata la presenza di due giovani attori della famosissima serie tv “Violetta”: Ruggero Pasquarelli (che interpreta Federico) e Simone Lijoi (Luca). Sempre dal mondo Disney, arriverà anche l’attrice Valentina Colombo (Giulia in “Life Bites”). In ambito musicale, oltre ai FreeBoys, sarà presente il cantante Davide Papasidero, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Castrocaro. La festa sarà presentata da Anastasia Kuzmina, la ballerina di origine ucraine vincitrice dell’edizione 2012 di “Ballando con le Stelle” insieme a Andrés Gil.

“Il settimanale Cioè ha radici forti e profonde, rappresenta la continuità ma anche il rinnovamento”, ha dichiarato Marco Iafrate, direttore della rivista, realizzata da Emmei e pubblicata da Panini Magazines. “La nuova rivista sarà un po’ Warhol un po’ One Direction, cioè la boyband più amata oggi dalle teenager di mezzo mondo. Come dicono le ragazzine, le mode tornano e ci divertono. E allora il Nuovo Cioè vuole pescare nelle emozioni fantastiche degli anni ‘80 e anche sorprendere un target abituato ad altri stilemi, all’esserci solo se ‘postati’, contribuendo a dare nuove sensazioni, inaspettate per chi oggi ha fra i 12 e i 15 anni”.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip